Open Day Oltresempione a Legnanello

Sabato 6 Settembre dalle ore 15.00 la squadra di calcio degli Oratori dell'Unità Pastorale Oltresempione ti aspetta all'Oratorio SS Redentore (Legnanello) per tutti i ragazzi nati tra il 1993 e il 2009 che vogliono far parte della nostra fantastica squadra. Si tratta di un Open Day per fare conoscere questa bella realtà, da sostenere e consolidare!

Mercoledì 28 Maggio alle ore 21.00: Assemblea Straordinaria

Mercoledì 28 Maggio alle ore 21.00 è convocata dal Presidente dell'Associazione Sportiva Oltresempione Legnano, Gigi Piola, un'Assemblea Straordinaria con il seguente Ordine del giorno:

1. Rendicontazione del patrimonio dell’Associzione:si invitano i soci che detenessero e/o custodissero beni dell’Associazione a renderne conto presentando un elenco alla segreteria dell’Assemblea. Fanno parte dei beni tutte le attrezzature provvisoriamente utilizzate sui campi: porte, conetti, ostacoli, paletti, palloni, copricasacche, mute da gioco numerate in dotazione o nelle rispettive disponibilità e quanto si detenes-se custodissese o comunque custodisse
  2. Dimissioni del consigliere Stefano Martini ,accettazione delle stesse e nomina Redentorenomina del nuovo consigliere presentato dalla Parrocchia del Redentore
  3. Aumento del numero dei consiglieri a sette, con elezione collegiale imme-diata di 3 nuovi consiglieri:i soci che si proponessero candidati sono pregati di comunicarlo preventivamente alla mail del Presidente
  4. Proposta per integrazione nella struttura operativa: identificazione di 2 Direttori Sportivi da affiancare al Direttore Generale Umberto Papa; l’Assemblea valuterà la nomina di eventuali candidati, i soci che si proponessero candidati sono pregati di comunicarlo alla mail del Presidente.

I fini dell’Associazione rimangono quelli espressi nello Statuto: unire gli oratori dell’Oltresempione in un’esperienza unica, educare alla vita cristiana mediante lo sport, con esempio di unità e fraternità.

Iscriviti all'Oltresempione Calcio! La squadra degli Oratori dell'U.P.

Sono aperte le iscrizioni alla società di calcio delle quattro parrocchie dell’Unità pastorale Oltresempione. È la nostra “squadra dell’Oratorio”, una squadra particolare, diversa dalle altre, dove si respira il clima di crescita umana e di divertimento sano che è tipico dell’Oratorio. Non è la squadra che costruisce “campioni a tutti i costi”, ma è la squadra che insegna i valori dello sport, dello stare insieme, del crescere in un modo sano, del volersi bene, del fare squadra, del fidarsi l’uno dell’altro. Per questo tutte le squadre partecipano ai campionati del Centro Sportivo Italiano, un’associazione senza scopo di lucro, fondata sul volontariato, che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell’uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio.

La quota di iscrizione all’Oltresempione Calcio ammonta a 250,00 Euro, da versare in unica soluzione al momento dell’iscrizione. In questa quota sono ricomprese:
- Quota associativa, tesseramento presso CSI / ACSI, iscrizione ai campionati CSI / ACSI 2014/15, assicurazione base CSI / ACSI, nuovo kit sportivo completo.
Le squadre proposte sono:

• 1. anno nascita 2009 eventuali tornei ACSI
  • 2. anno nascita 2007/08 campionati CSI a 5 giocatori
  • 3. anno nascita 2006 campionati CSI a 5 giocatori
  • 4. anno nascita 2004/05 campionati CSI a 7 giocatori
  • 5. anno nascita 2004/05 campionati CSI a 7 giocatori
  • 6. anno nascita 2003 campionati CSI a 7 giocatori
  • 7. anno nascita 2003 campionati CSI a 7 giocatori
  • 8. anno nascita 2001/02 campionati CSI a 11 giocatori
  • 9. anno nascita 1999/2000 campionati CSI a 11 giocatori
  • 10. TOP JUNIOR campionati CSI a 11 giocatori
  • 11. OPEN FEMMINILE campionati CSI a 7 giocatori

Le squadre verranno confermate solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti per garantire attività regolare. A raggiungimento del numero massimo di atleti in rosa per fascia d’età, non verranno accettate ulteriori iscrizioni.
Le iscrizioni verranno raccolte presso la sede dell’associazione, oratorio S.Pietro via Girardi n. 28 con il seguente calendario: lunedì 7, mercoledì 9, venerdì 11 luglio dalle ore 21:00 alle 22:00, sabato 12 luglio dalle ore 15:00 alle 17:00, lunedì 14, mercoledì 16, venerdì 18 luglio dalle ore 21:00 alle 22:00, sabato 19 luglio dalle ore 15:00 alle 17:00, lunedì 21, mercoledì 23, venerdì 25 luglio dalle ore 21:00 alle 22:00, sabato 26 luglio dalle ore 15:00 alle 17:00, lunedì 28, mercoledì 30 luglio dalle ore 21:00 alle 22:00.

Nel mese di Agosto la sede dell'Oltresempione rimane chiusa per una breve pausa estiva. Tenete sotto controllo il sito www.oltresempionelegnano.it per non perdere le prossime novità e gli aggiornamenti.
Nel frattempo per informazioni e/o iscrizioni potete contattarci tramite l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Vi risponderemo. Arrivederci a presto e buone vacanze!

All’atto d’iscrizione è richiesta l’esibizione di un documento di identità in corso di validità dell’atleta da iscrivere, fototessera solo per prime iscrizioni e fotocopia codice fiscale. La segreteria si riserva di richiedere ulteriori documentazione.